ACI INFORMA
aciarcisate


Guido NLTGuido
I Servizi Offerti

Di quali servizi posso usufruire?

  • Coperture assicurative obbligatorie - rischi diversi. Tutte le vetture in noleggio a lungo termine GUIDO vengono dotate di polizze assicurative standard conteggiate nel normale canone di noleggio mensile. Inoltre avrai a disposizione la consulenza di esperti del settore nella formulazione delle denunce e nella compilazione dei relativi documenti.

    Il corredo assicurativo di base comprende:
    - Responsabilità Civile Auto (RCA) verso i terzi per i danni prodotti da circolazione stradale con massimale di euro 10.350.000,00.
    - RC dei terzi trasportati: le garanzie assicurative non copriranno in nessun casi i danni cagionati da dolo o colpa grave del Cliente e/o conducente.
    - Incendio, tentato furto e furto Atti vandalici: la garanzia è estesa alle attrezzature inerenti l'uso cui il veicolo è destinato, purchè ad esso permanentemente installate o validamente fissate; solo per le autovetture, agli impianti o apparecchi, radio, radiotelefoni, televisori, registratori e simili purchè inclusi nel modello base dell'autovettura assicurata, di proprietà o forniti direttamente dalla Locatrice.
    - Danni accidentali (cd Kasko): la garanzia copre i danni materiali e diretti provocati al veicolo a seguito di: collisione con altri veicoli, urto contro ostacoli, ribaltamento, uscita di strada durante la circolazione sia su area pubblica che privata. La garanzia è estesa ai danni avvenuti a seguito di eventi socio politici (danni subiti dal mezzo in conseguenza di disordini, scioperi, atti di terrorismo e vandalismo) ed ai danni avvenuti a seguito di eventi naturali.
  • Consegna del veicolo nuovo. Ovunque in Italia, all'indirizzo indicato dal concessionario, in ufficio o anche a casa. Verrà consegnato il veicolo regolarmente immatricolato e provvisto di bollo, assicurazione e messa su strada.
  • Manutenzione. Completa e programmata, ordinaria e straordinaria per ogni esigenza di mobilità. La nostra rete gestisce ogni evento di manutenzione grazie alla competenza del proprio Call Center interno, costituito da tecnici specializzati che coordinano i rapporti con le oltre 13.000 officine convenzionate.
    - Ordinaria: tagliandi ed eventuali sostituzioni di parti come previsto dal libretto d'uso e manutenzione del costruttore, cambi e rabbocchi d'olio, da effettuare presso la rete di officine convenzionate.
    - Straordinaria: riparazioni meccaniche e di carrozzeria, liquidi in genere, fornitura di pezzi di ricambio, cambio delle pastiglie dei freni delle guarnizioni, cambio delle lampadine e delle batterie e revisioni di ogni tipo, a condizione che non siano imputabili a dolo, negligenza o colpa grave dell'utilizzatore.
  • Gestione pneumatici. Guido prevede una fornitura di pneumatici di marche di primaria importanza, la gestione degli pneumatici da neve o con caratteristiche particolari. E' possibile prevedere un numero di cambi in funzione della durata contrattuale e del chilometraggio sottoscritti. Il servizio viene erogato attraverso una rete capillare di 6.000 punti vendita qualificati su tutto il territorio nazionale. Il contratto non prevede la riparazione degli pneumatici danneggiati incidentalmente o per vandalismo.
  • Veicolo sostitutivo. Mobilità garantita: se previsto dal contratto, Guido è in grado di prevedere la fornitura immediata di un veicolo sostitutivo in caso di immobilizzo a seguito di guasto, sinistro, furto o incendio. Con una semplice chiamata al numero verde, operativo 24 ore su 24 (7 giorni su 7), sarà da subito attivo un intervento di soccorso stradale su tutto il territorio nazionale ed in Europa ove presente.
  • Veicoli in preassegnazione. Per garantire sempre la mobilità, se richiesto dal cliente, anche prima della consegna del veicolo, Guido può fornire una vettura in prenoleggio a condizioni esclusive su tutto il territorio nazionale mediante una gestione completa di tutte le pratiche e pre-validazione finanziaria.
  • Carta ACI / Arval. L'estrema personalizzazione del servizio trova la sua maggiore espressione nella carta servizi. La carta ACI/Arval riporta infatti tutte le informazioni legate al veicolo, indispensabili per poter accedere ai servizi gestiti dalla nostra piattaforma tecnica e beneficiare di un intervento prioritario ed immediato presso tutte le officine convenzionate.
  • Numeri verdi. La piattaforma tecnica rappresenta il nucleo operativo dell'organizzazione. La struttura interna consente di seguire direttamente, chilometro per chilometro, la vita dei veicoli e di garantire servizi di controllo, check up, assistenza e pronto intervento in tempo reale, ai massimi livelli di qualità ed affidabilità. La capillarità dell'assistenza si basa su una rete di oltre 13.000 officine convenzionate su tutto il territorio nazionale.
  • Tessera ACI Club gratuita. Entra a far parte del Club con la tessera ACI Club! Oltre ai tanti vantaggi riservati ai soci, la tessera include anche l'assistenza legale in caso di sinistro (nei limiti delle condizioni previste), la tutela dei diritti per il recupero danni, ritiro patente, sequestro del veicolo. Prevede inoltre il rimborso per il recupero dei punti patente a seguito di decurtazione totale o parziale.
  • Corso di guida sicura. Per te o i dipendenti della tua impresa un corso di guida sicura ACI di una giornata, da svolgersi presso gli Autodromi di Vallelunga (RM) o Franciacorta (BS). Il corso utilizza gli strumenti e le tecnologie più evolute ed efficaci disponili, già adottati con successo in Europa, per trasferire ai partecipanti la consapevolezza dei propri limiti alla guida, la conoscenza del corretto funzionamento dei più diffusi sistemi di sicurezza di cui sono dotati i veicoli e la confidenza con le manovre da effettuare nelle più frequenti situazioni di guida critiche, nelle quali spesso l'istinto ci suggerisce di effettuare manovre errate.

Vuoi iniziare un noleggio?

Vieni a trovarci in ufficio oppure mandaci una mail per avere maggiori informazioni a: info@aciarcisate.it!
"Fonte www.guidonlt.it del 5 dicembre 2013"
PROFESSIONE AUTO di Galeani Marco s.a.s.
Sede Legale: Via Spagnoli, 7 - 21051 - Arcisate (VA)
Unità Locale: Viale Dante Alighieri, 30 - 21016 - Luino (VA)
P.IVA e C.FISCALE: 02137850125
Tel.: +39.0332-470080 - Fax: +39.0332-477245
Ulteriori Contatti

Copyright © 2012 - 2024 PROFESSIONE AUTO s.a.s. - Tutti i diritti riservati